Un’oasi immersa nel verde per trascorrere un weekend tra passeggiate, massaggi, rinomato ristorante, piscina estiva
Nell’agriturismo Acqua di Friso, durante tutto l’anno, si organizzano weekend benessere, concerti, mostre d’arte, yoga, corsi di cucina.
Prenotate la vostra camera e godetevi la ricca colazione prima di un rigenerante massaggio eseguito nel vostro alloggio da mani esperte. Una passeggiata nel verde respirando l’aria del bosco sul mare stuzzicherà il vostro appetito che sarà deliziato da un delizioso pranzo nel nostro ristorante vista mare. Dopo una passeggiata sull’antico sentiero Borbonico dei carbonai, il tramonto suggestivo dalla caffetteria-tea room renderà un’esperienza indimenticabile la lettura del vostro libro preferito coccolati dagli scoppiettii del caminetto con la musica di sottofondo del pianoforte.
Potrete partecipare ai corsi di cucina, trekking sul sentiero borbonico dei carbonai o kitesurf, snorkeling e barca a vela nella riserva marina, rilassarvi nella panoramica piscina estiva (12×6) con panorama mozzafiato o nella bellissima spiaggia all’interno dell’azienda agricola
E ancora potrete inebriarvi di boschi, vallate ed altipiani inimmaginabili nel Parco Nazionale della Sila, ammirare le mitiche Valli Cupe, e le oltre 100 cascate al di fuori dei soliti itinerari.
Cosa c’è da vedere
Trovandosi nel punto più stretto della Calabria, Acqua di Friso è infatti a a soli 30 km dal Parco Nazionale della Sila, a 15 Km dall’oasi marina di isola Caporizzmuto e dalle leggendarie Valli cupe. In posizione centrale per raggiungere altre famose spiagge della Calabria da Soverato a Le Cannelle, da Tropea a Le Castella, da Capovaticano a Copanello.
Le Pozze Incontaminate Di Mesoraca CALABRIA